Strategy Line

Acquista Mac in omaggio la multifunzione Epson XP-315

Una grande occasione per acquistare una postazione di lavoro completa: fino al 3 maggio o fino ad esaurimento scorte acquistando un Mac riceverai in omaggio la multifunzione a getto di inchiostro Epson Expression Home XP315 dal valore di 88 €.

Che si tratti di un Macbook, un iMac o un Mac mini avrai una postazione completa, per ogni esigenza. Risparmia spazio, tempo e denaro con questa multifunzione compatta con display LCD, Wi-Fi intuitivo per la condivisione tra più utenti, stampa da dispositivi mobile e Wi-Fi Direct.

 

Expression Home XP315 la multifunzione inkjet ultracompatta.

Expression Home XP-315 fa parte della serie Small-in-One, la gamma delle più piccole multifunzione inkjet Epson. Questa multifunzione offre stampa, scansione e copia molto convenienti ed è ideale per gli utenti che richiedono connessione Wi-Fi, display LCD da 3,7 cm e stampa da dispositivi mobile a casa. Offre anche la funzione Wi-Fi Direct per la stampa senza una rete wireless.

Expression Home XP-315 è dotato di Epson Connect, che offre la massima flessibilità e libertà. Consente di stampare rapidamente e con facilità documenti e foto in modalità wireless da smartphone e tablet tramite l'app iPrint. È anche possibile stampare da qualsiasi parte del mondo, inviando documenti e foto via e-mail direttamente alla multifunzione. La XP-315  offre il supporto per Apple AirPrint.

L'impostazione automatica del Wi-Fi facilita la configurazione di portatili e computer per la stampa e la scansione wireless. Non c'è bisogno di inserire i dati della rete o di connettersi con un cavo USB: XP-315 trova e applica automaticamente le impostazioni necessarie alla connessione. Per una maggiore versatilità, Wi-Fi Direct consente la stampa da dispositivi wireless senza necessità di una rete.

Il display LCD a colori da 3,7 cm e lo slot per schede di memoria di questa multifunzione compatta facilitano ulteriormente l'esecuzione dei lavori di stampa grazie a menu intuitivi. Non è più necessario attendere l'accensione del computer: la stampa diretta dalla scheda di memoria consente una maggiore flessibilità ed è semplice da usare.

Gli inchiostri Claria Home di Epson sono ideali per stampare con affidabilità e convenienza documenti nitidi e definiti e fotografie lucide di qualità equivalente al laboratorio. Grazie alle cartucce di inchiostro separate sostituisci solo il colore più usato, risparmiando sui costi.

Valida su tutti i Mac disponibili in negozio, esclusi modelli personalizzati e Mac Pro.
Valida fino al 03/05/2014 o fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso.