Strategy Line

4WD è abilitata al M.E.P.A.

4WD INFORMATICA ottiene l'abilitazione al M.E.P.A., il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione



4WD INFORMATICA è abilitata al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per il "Bando ICT 2009" (Hardware, Software e Servizi ICT)

La scheda dell'azienda è disponibile a questo link.

Il Mercato Elettronico della PA (MEPA) è  uno strumento di e-Procurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze. Si tratta di un mercato interamente virtuale in cui le amministrazioni acquirenti e i potenziali fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on line contratti di fornitura legalmente validi. L'utilizzo della firma digitale infatti permette a PA e fornitori di conferire valore legale ai documenti pubblicati e consentire il perfezionamento dei contratti di acquisto.

Le PA possono ricercare, confrontare ed acquisire i beni ed i servizi, per valori inferiori alla soglia comunitaria, proposti dalle aziende fornitrici "abilitate" a presentare i propri cataloghi sul sistema. I prodotti ed i servizi sono presentati in cataloghi strutturati e descritti nel rispetto di formati standard e secondo le regole e le condizioni definite da  Consip per ciascun bando merceologico.

http://www.acquistinretepa.it